20% extra da 3 pz. sulla moda >
CHF 76.30
BUGATTI Ivar Scarpe Stringate in Pelle
Colore: Cognac
Taglia: 40
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Mar, 14.7 e Gio, 16.7
Reso entro 30 giorni
CHF 76.30
BUGATTI, Ivar Scarpe Stringate in Pelle
Queste scarpe stringate classiche e versatili sono progettate per l'uso quotidiano. Realizzate in pelle di alta qualità, offrono un aspetto elegante e sofisticato. I lacci blu scuro e gli accenti completano perfettamente la pelle color cognac, creando un look raffinato.
Le scarpe presentano una fodera in tessuto per una morbidezza e leggerezza ottimali, mentre la soletta interna in tessuto assicura comfort per tutto il giorno. La suola esterna in gomma offre una durata eccezionale e una protezione solida.
I dettagli di queste scarpe sono attentamente studiati per soddisfare le esigenze degli utenti. Le sezioni perforate garantiscono una ventilazione ottimale, e il design della suola a strati, con un'intersuola bianca e una suola esterna nera, offre stabilità e flessibilità eccezionali.
- Chiusura con lacci
- Sezioni perforate per una ventilazione ottimale
- Design della suola a strati per stabilità e flessibilità
- Fodera e soletta interna in tessuto per il comfort
- Suola esterna in gomma per la durata
BUGATTI
Codice articolo: mp-f2481103-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 40 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Materiale della fodera | Tessuto |
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Traspirante |