CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 37.75
GUESS Original Maglietta
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 31.3 e Gio, 2.4
Reso entro 30 giorni
CHF 37.75
GUESS, Original Maglietta
Questa Maglietta Original unisce eleganza e semplicità, per un look trendy e senza tempo. Realizzata con materiali di alta qualità, offre un comfort ottimale per tutto il giorno. Il design elegante e le finiture impeccabili fanno di questa maglietta un vero e proprio capo essenziale del guardaroba.
Che sia per una giornata informale o per una serata speciale, questa maglietta vi farà apparire al meglio e vi darà sicurezza. Il suo look sofisticato si abbina perfettamente a jeans, gonne o pantaloni, permettendo di creare outfit diversi a seconda del vostro umore. Disponibile in una gamma di colori di tendenza, questa maglietta aggiungerà un tocco di stile a qualsiasi outfit. Perfetta per tutte le occasioni, questa maglietta è una scelta versatile e chic per stare al passo con le ultime mode.
- Girocollo classico
- Maniche corte
- Stampa iconica del logo Guess sul davanti
- Vestibilità comoda
- Stile di moda: Casual
- Lunghezza dell'abbigliamento: Normale
- Stagione: Tutto l'anno
GUESS
Codice articolo: mp-f0a0ed3e-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Stile | Casual |
|---|---|
| Motivo | Logo stampato |
| Scollatura | Scollo rotondo |
| Taglia internazionale | M |
| Lunghezza manica | Manica corta |
| Lunghezza | Normale |