Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
CHF 77.50
LICO Stivali invernali impermeabili Flake con allacciatura
Colore: Nero
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Ven, 9.10 e Lun, 12.10
Reso entro 30 giorni
CHF 77.50
LICO, Stivali invernali impermeabili Flake con allacciatura
Lo stivale invernale presenta un’upper in mesh di nylon con finiture in nubuck PU e una membrana climatica Comfortex impermeabile e traspirante. La fodera calda in poliestere e la soletta in tessuto assicurano un comfort duraturo, mentre la soletta interna imbottita in tessuto garantisce una piacevole sensazione ad ogni passo.
Il sistema di allacciatura regolabile consente un adattamento personalizzato, e la suola esterna in PU di alta qualità con battistrada in gomma antiscivolo offre una presa affidabile su ogni tipo di terreno. Ideale per paesaggi innevati o uscite in città, questo stivale offre prestazioni affidabili in condizioni meteo variabili.
- Upper in mesh di nylon con finiture in nubuck PU
- Membrana Comfortex impermeabile e traspirante
- Fodera calda in poliestere
- Soletta in tessuto con soletta interna imbottita
- Allacciatura regolabile per un perfetto adattamento
- Suola esterna in PU con battistrada antiscivolo
LICO
Codice articolo: mp-f0881121-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 43 |
|---|---|
| Materiale della fodera | Tessuto |
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Impermeabile, Traspirante, Antiscivolo, Isolato |
| Caratteristiche adattive | Suola antiscivolo, Supporto imbottito, Suola ammortizzante, Supporto alla caviglia, Supporto plantare, Colletto imbottito, Base del tallone larga |