Beauty Party -30% ! Solo fino al 15.03.2026 >
CHF 209.30
Konstantin Starke 8545 Stivaletti con Catena Decorativa
Colore: Nero
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Ven, 20.3 e Mar, 24.3
Reso entro 30 giorni
CHF 209.30
Konstantin Starke, 8545 Stivaletti con Catena Decorativa
Scoprite gli stivali con tacco 8545 del marchio Konstantin starke, una collezione di alta gamma per le fashioniste alla ricerca di modelli unici. Questi eleganti stivaletti sono realizzati con rispetto per l'artigianato e offrono una cura per i dettagli e le finiture che rendono queste scarpe veri pezzi di moda.
Gli stivali 8545 sono progettati per feste, lavoro e occasioni speciali e uniscono eleganza, stile e stabilità. Il loro tacco di 70 mm aggiunge un tocco di raffinatezza al loro design, mentre la catena dorata che circonda la parte superiore dello stivale porta un tocco di lusso.
Gli stivaletti 8545 in pelle offrono una fodera in pelle per il massimo comfort e la massima qualità. La loro soletta in pelle assicura una piacevole sensazione di comfort per tutto il giorno, mentre la suola sintetica garantisce stabilità e durata.
Disponibili in nero, gli stivali 8545 sono ideali per le fashioniste che vogliono distinguersi per il loro stile e la loro eleganza. Progettati per occasioni speciali, questi stivali sono perfetti anche per le giornate di lavoro o per una serata in città.
Gli stivaletti 8545 del marchio Konstantin starke sono un vero pezzo di moda che unisce eleganza, stile e comfort per le occasioni più importanti.
Konstantin Starke
Codice articolo: mp-ef33e988-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 40 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Materiale della fodera | Pelle |
| Tipo di chiusura | Cerniera |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Tacco largo |