My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 69.90
Disney Spiderman Zip Set Biancheria da Letto
Colore: Rosso
Taglia: 160 x 210 cm + 65 x 100 cm
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6
Reso entro 30 giorni
CHF 69.90
Disney, Spiderman Zip Set Biancheria da Letto
Questo set di biancheria da letto Spiderman porta l'emozione del supereroe in ogni camera da letto. Il copripiumino presenta un'immagine dinamica di Spiderman in azione, mentre le federe mostrano immagini iconiche di Spiderman, inclusa la sua maschera e il motivo a ragnatela.
Il set è progettato per il comfort e presenta una chiusura a cerniera per un facile utilizzo, assicurando che il piumino rimanga saldamente in posizione. È un'aggiunta vivace per i fan dell'eroe che lancia ragnatele.
- Presenta una stampa grafica di Spiderman
- Include copripiumino e federa/e
- Chiusura a cerniera per il copripiumino
- Design vivace e dettagliato
Disney
Codice articolo: mp-e8fd1410-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Motivo | Stampa |
|---|---|
| Tipo di chiusura | Cerniera |
| Stile | Giovanile |
| Composizione del materiale | 100% Cotone |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio normale a 60°C |
| Asciugatura | Asciugare normalmente |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |