20% nel super weekendi >
CHF 127.40
MIZUNO Skyrise 4 Scarpe da corsa
Taglia: 39
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Ven, 10.4 e Mar, 14.4
Reso entro 30 giorni
CHF 127.40
MIZUNO, Skyrise 4 Scarpe da corsa
Le scarpe da corsa Skyrise 4 sono progettate per offrire un'esperienza di corsa eccezionale. Con il loro design elegante, queste scarpe sono al tempo stesso alla moda e altamente performanti. Il marchio è rinomato per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione, e queste scarpe da corsa non fanno eccezione.
Che siate corridori alle prime armi o atleti esperti, queste scarpe sono state progettate per soddisfare le esigenze di tutti i livelli. La suola in gomma garantisce un'aderenza ottimale su tutte le superfici, mentre l'intersuola in schiuma leggera assorbe gli urti per un comfort ottimale a ogni passo.
La tomaia in mesh traspirante assicura una buona circolazione dell'aria per mantenere i piedi freschi e asciutti durante la corsa. Inoltre, la tecnologia Dynamotion Fit assicura una calzata perfetta e un movimento naturale del piede per una sensazione di leggerezza e velocità.
Sia che ci si alleni sul tapis roulant o che si esca per una corsa all'aria aperta, queste scarpe da corsa offrono un supporto e un comfort senza pari. Grazie all'ammortizzazione duratura e alla stabilità, sono ideali anche per le distanze più lunghe.
- Design leggero
- Supporto ammortizzato
- Suola ammortizzante
- Tomaia in mesh traspirante
- Suola in gomma per un'aderenza ottimale
- Chiusura con lacci
- Tipo di tacco piatto
- Forma della punta rotonda
MIZUNO
Codice articolo: mp-e7c77f72-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 39 |
|---|---|
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Traspirante, Ammortizzato, Di sostegno |
| Caratteristiche adattive | Design leggero, Supporto imbottito, Suola ammortizzante |
| Tipo di sneaker | Sneakers basse |