Ultimi giorni dei My Special Days >
CHF 54.95
CAPRICE Sandali con tacco a zeppa e cinghie con velcro
Colore: Blu
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 6.10 e Gio, 8.10
Reso entro 30 giorni
CHF 54.95
CAPRICE, Sandali con tacco a zeppa e cinghie con velcro
Questi sandali con tacco a zeppa offrono un'altezza del tacco confortevole e cinghie regolabili con velcro per un adattamento sicuro e personalizzabile. L'upper è realizzato in morbida pelle nappa, che conferisce un aspetto raffinato e una sensazione di lusso.
Il design include dettagli decorativi e una cinghia alla caviglia per maggiore stabilità. La suola interna imbottita garantisce comfort durante un uso prolungato.
- Cinghie regolabili con velcro
- Upper in pelle nappa morbida
- Tacco a zeppa confortevole
- Cinghia alla caviglia stabilizzante
- Suola interna imbottita
- Dettagli decorativi
CAPRICE
Codice articolo: mp-e76b4f53-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 38 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Tipo di chiusura | Fibbia |
| Forma della punta | Aperta |
| Tipo di tacco | Zeppa |
| Caratteristiche adattive | Facile da indossare e togliere, Ampia apertura, Stile slip-on, Solette estraibili, Design leggero, Fodera interna senza cuciture, Supporto imbottito, Suola antiscivolo, Adatto a plantari ortopedici, Suola ammortizzante, Punta larga, Supporto plantare, Supporto del tallone, Colletto imbottito, Base del tallone larga, Tomaia elasticizzata, Fodera traspirante |
| Tipo di sandali | Sandali con zeppa |