Fino al 30% su tante marche e categorie. Solo con la carta My Manor >
CHF 169.00
GANT Joree Sneaker
Colore: Bianco sporco
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Lun, 2.11 e Mer, 4.11
Reso entro 30 giorni
CHF 169.00
GANT, Joree Sneaker
La sneaker Joree unisce eleganza e comfort in una silhouette bassa e pulita. Realizzata in pelle liscia color crema con dettagli in camoscio marrone intorno al collo, presenta lacci bianchi e una lettera GANT incisa in oro sul lato per uno stile inconfondibile.
Una suola in gomma strutturata garantisce stabilità discreta per l'uso quotidiano. L'interno in pelle e tessuto offre comfort duraturo, mentre la soletta rimovibile permette un adattamento personalizzato. Perforazioni strategiche vicino alla punta favoriscono la ventilazione e mantengono la freschezza per tutta la giornata.
- Design basso
- Empeigne in pelle liscia con dettagli in camoscio marrone
- Lacci bianchi e lettera GANT incisa in oro
- Suola in gomma strutturata per stabilità
- Soletta rimovibile per adattamento personalizzato
- Punta perforata per ventilazione
GANT
Codice articolo: mp-e094e9c6-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Fino al 30% su tante marche e categorie con la carta My Manor
Dal 23.10. al 30.10.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Sconto già incluso nei prezzi indicati.
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 44 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Traspirante |
| Caratteristiche adattive | Design leggero, Supporto imbottito, Suola antiscivolo, Fodera traspirante, Solette estraibili |
| Tipo di sneaker | Sneakers basse |