1. Home
  2. Donna
  3. Intimo
  4. Reggiseni
  5. Reggiseni con ferretto
Lisca Gracia Reggiseno con ferretto F e G Coppa
Lisca Gracia Reggiseno con ferretto F e G Coppa
Lisca Gracia Reggiseno con ferretto F e G Coppa
Lisca Gracia Reggiseno con ferretto F e G Coppa
CHF 64.25
Lisca Gracia Reggiseno con ferretto F e G Coppa

Colore: Nero

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mer, 4.2 e Ven, 6.2

Reso entro 30 giorni

Lisca Gracia Reggiseno con ferretto F e G Coppa
CHF 64.25

Lisca, Gracia Reggiseno con ferretto F e G Coppa

Il reggiseno con ferretto Lisca Gracia è appositamente studiato per i seni più grandi e pesanti, offrendo un eccellente sostegno e comfort. Le coppe lisce consentono di indossarlo anche sotto magliette aderenti. Questo reggiseno con ferretto offre un grande sostegno e crea una bella forma anche per i seni più grandi, affascinando allo stesso tempo con la sua eleganza discreta.

Le coppe sono realizzate in modo impeccabile, rendendo questo reggiseno perfetto per essere indossato sotto qualsiasi vestito. L'interno delle coppe è realizzato in maglia liscia ma resistente per una migliore forma e sostegno. Anche la schiena è foderata con tulle elasticizzato per una maggiore avvolgenza e comfort nelle taglie più grandi. Un elastico sotto il seno assicura una perfetta vestibilità, e un design più ricco nella parte centrale del reggiseno avvolge meglio il busto. Le spalline sono regolabili per una vestibilità confortevole, e un piccolo gioiello decorativo è posizionato tra le coppe.

Questa lingerie è intrisa di un tocco di sottile eleganza e raffinato romanticismo. Le onde abbaglianti dello jacquard sono completate da inserti in maglia fine attentamente studiati, mentre le spalline ricamate con motivi floreali aggiungono un tocco di giocoso romanticismo a questa linea elegante. Le delicate tonalità estive con dettagli discreti e linee pulite conferiscono un'eleganza moderna a questa lingerie, garantendo al contempo comfort e femminilità.

  • Ferretto per il sostegno
  • Spalline regolabili
  • Chiusura posteriore
  • Design non imbottito
  • Progettato per coppe F e G
Lisca

Codice articolo: mp-ddbcfba4-tproduct

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
83% Poliammide, 17% Elastan
Motivo
Tinta unita
Valutazioni