Winter Sale: Fino al 50% + un ulteriore 10% fino al 28.12. >
Empty
Empty
Empty
Empty
SIMOND
Codice articolo: mp-da81cfd4-tproduct
I resistenti pantaloni da trekking MT500 da uomo offrono un elevato comfort durante le tue escursioni. Grazie agli inserti rinforzati e alle cuciture robuste, resistono anche alle condizioni più impegnative. I pantaloni sono dotati di molte tasche per portare con te tutto l'essenziale. Il concetto ibrido garantisce resistenza e libertà di movimento, mentre il materiale ad asciugatura rapida assicura una piacevole sensazione di comfort. I pantaloni sono stati testati sul campo da diversi tester nella primavera del 2023 su una distanza di 450 km con un dislivello totale di 23.000 metri. Sono ideali per il trekking in montagna e per le temperature miti. Lavare con la cerniera chiusa e non lavare a secco. « Das Hybridkonzept sorgt für Strapazierfähigkeit und Bewegungsfreiheit. Gleichzeitig ist die Hose besonders funktional und das Material trocknet schnell. »
Empty
Empty
CHF 44.90
SIMOND Pantaloni da trekking uomo resistenti
Spedito da MANOR PARTNER
Purtroppo non più disponibile online
SIMOND
Codice articolo: mp-da81cfd4-tproduct
I resistenti pantaloni da trekking MT500 da uomo offrono un elevato comfort durante le tue escursioni. Grazie agli inserti rinforzati e alle cuciture robuste, resistono anche alle condizioni più impegnative. I pantaloni sono dotati di molte tasche per portare con te tutto l'essenziale. Il concetto ibrido garantisce resistenza e libertà di movimento, mentre il materiale ad asciugatura rapida assicura una piacevole sensazione di comfort. I pantaloni sono stati testati sul campo da diversi tester nella primavera del 2023 su una distanza di 450 km con un dislivello totale di 23.000 metri. Sono ideali per il trekking in montagna e per le temperature miti. Lavare con la cerniera chiusa e non lavare a secco. « Das Hybridkonzept sorgt für Strapazierfähigkeit und Bewegungsfreiheit. Gleichzeitig ist die Hose besonders funktional und das Material trocknet schnell. »
Specifiche dei prodotti
| Type of Sporting Activity | TREKKING |
|---|---|
| Consumer Lifestage | ADULTO |
| Sesso | MASCHILE |