My Special Days: fino al 30% >
CHF 46.65
arena Solid Costume da Bagno Boxer
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Ven, 5.6 e Mar, 9.6
Reso entro 30 giorni
CHF 46.65
arena, Solid Costume da Bagno Boxer
Il costume da bagno boxer Arena Solid è un costume da bagno da uomo durevole, ad asciugatura rapida e resistente ai colori, progettato per soddisfare tutte le esigenze di allenamento. Basati su design per atleti d'élite e federazioni di nuoto, questi pantaloncini sono in tinta unita con il nome Arena stampato in bianco appena sotto la cintura. Foderato sul davanti e dotato di cordoncino interno, questo costume professionale garantisce un'esperienza di nuoto indisturbata.
MaxLife Eco, il nuovo tessuto per costumi da bagno, è 100% resistente al cloro e prodotto da fonti gestite in modo responsabile per prestazioni di lunga durata. Realizzato con almeno il 50% di poliestere riciclato, questo materiale innovativo si adatta bene e mantiene la sua forma nel tempo. Ha una protezione UV 50+ e si asciuga rapidamente.
- Design altamente resistente al cloro per frequenti sessioni di nuoto
- Tagliato per seguire ogni movimento del corpo, garantendo una libertà di movimento superiore
- I tessuti e i tagli assicurano una vestibilità perfetta per il nuoto veloce, senza distrazioni o fastidi
- Vita elastica
- Protezione UV
- Asciugatura rapida
- Cordoncino
- Foderato frontalmente
arena
Codice articolo: mp-da52aae5-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 50% poliestere riciclato, 50% poliestere |
|---|---|
| Stile | Sportivo |
| Vestibilità | Vestibilità Classica |
| Motivo | Tinta unita |
| Altezza vita pantaloni | Normale |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Asciugatura | Asciugare su filo |
| Lavaggio | Lavare solo a mano |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |
| Occasione | Spiaggia |
| Sostenibilità | Materiali riciclati |