1. Home
  2. Donna
  3. Scarpe
  4. Prodotti per scarpe & solette
LA VAGUE Sunny Rain Copriscarpe a Pois
CHF 28.95
LA VAGUE Sunny Rain Copriscarpe a Pois

Colore: Trasparente

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mar, 10.2 e Gio, 12.2

Reso entro 30 giorni

LA VAGUE Sunny Rain Copriscarpe a Pois
CHF 28.95

LA VAGUE, Sunny Rain Copriscarpe a Pois

Questi pratici e riutilizzabili copriscarpe antipioggia sono assolutamente impermeabili e mantengono i piedi asciutti in caso di pioggia, neve e fango. Sono dotati di una suola rinforzata per il comfort e di una chiusura a cerniera per una facile calzata.

I copriscarpe sono perfetti per uscire nei giorni di pioggia o neve e sono molto adatti per varie attività all'aperto come campeggio, giardinaggio, festival, cortili scolastici, passeggiate con il cane e lavori di pittura. Grazie al loro design molto piccolo e pieghevole, i copriscarpe possono essere trasportati ovunque nella borsa impermeabile inclusa e sono comodi per viaggiare per evitare acquazzoni a sorpresa.

A differenza degli stivali di gomma, sandali, ballerine, scarpe da bagno, scarpe da ginnastica e delicate scarpe scamosciate possono essere indossate anche sotto questi copriscarpe antipioggia, sfidando le intemperie. Possono poi essere facilmente rimosse in ufficio, all'università o a scuola, e i copriscarpe riposti nella loro borsa designata. I copriscarpe antipioggia sono facili da pulire e da mantenere.

  • Suola rinforzata
  • Design molto piccolo e pieghevole nella borsa in dotazione
  • Perfetto per la strada
  • Facile da pulire
  • Disponibile nelle taglie: S (34-35), M (36-37), L (38-39) e XL (40-41)
LA VAGUE

Codice articolo: mp-d75da3d6-tproduct

Specifiche dei prodotti
Taglia di scarpe
34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41
Tipo di chiusura
Cerniera
Funzioni
Impermeabile, Antiscivolo
Caratteristiche adattive
Facile da indossare e togliere, Stile slip-on, Suola antiscivolo
Valutazioni