My Special Days: fino al 30% >
CHF 39.00
Trespass Giacca in pile Falkenham
Colore: Grigio
Taglia: M
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Ven, 5.6 e Mar, 9.6
Reso entro 30 giorni
CHF 39.00
Trespass, Giacca in pile Falkenham
La giacca in pile Falkenham è un'opzione versatile e confortevole per l'abbigliamento esterno. Presenta una cerniera frontale completa per una facile vestibilità e regolazione della temperatura, rendendola adatta a varie attività e condizioni meteorologiche.
- Chiusura con cerniera intera
- Collo alto
- Tasca sul petto con cerniera
- Due tasche laterali
- Protezione per il mento
- Pattina interna antivento
- Orlo con coulisse
Trespass
Codice articolo: mp-d6564342-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Stile | Outdoor, Sportivo |
|---|---|
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Motivo | Tinta unita, Logo stampato |
| Colletto | Colletto in piedi |
| Tipo di chiusura | Zip |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Stirare a temperatura media |
| Asciugatura | Asciugare normalmente |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 40°C |
| Lavaggio a secco | Lavaggio ad acqua delicato |
| Taglia internazionale | M |
| Lunghezza manica | Manica lunga |
| Lunghezza | Normale |