My Special Days: fino al 30% >
CHF 139.00
Mountain Warehouse Giacca piumino Aurora
Colore: Grigio
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Ven, 5.6 e Mar, 9.6
Reso entro 30 giorni
CHF 139.00
Mountain Warehouse, Giacca piumino Aurora
La giacca piumino Aurora è un capo d'abbigliamento esterno elegante e funzionale, progettato per calore e comfort. Presenta una silhouette classica con cerniera a tutta lunghezza e un cappuccio protettivo, rendendola adatta a diverse condizioni meteorologiche.
La giacca è dotata di pratiche tasche per gli essenziali e di una vita regolabile per una vestibilità personalizzata. Il bordo in pelliccia sintetica sul cappuccio aggiunge un tocco di eleganza e calore extra intorno al viso.
- Chiusura con cerniera a tutta lunghezza
- Cappuccio regolabile con bordo in pelliccia sintetica rimovibile
- Due tasche frontali con patta
- Polsini elastici con chiusura a bottone a pressione
- Collo alto per protezione del collo
- Cuciture sigillate
- Impermeabile (5000 mm) e traspirante (5000 g/m²/24h)
- Testata termicamente fino a -40 °C
Mountain Warehouse
Codice articolo: mp-d4297755-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% Nylon |
|---|---|
| Materiale fodera | 100% Poliestere |
| Materiale di imbottitura | 75% piumino d'anatra bianca, 25% piume d'anatra bianca |
| Stile | Outdoor, Casual |
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Motivo | Logo stampato |
| Lunghezza | Lunghezza coscia |
| Colletto | Cappuccio |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Stirare a temperatura media |
| Asciugatura | Asciugare normalmente |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 40°C |
| Lavaggio a secco | Lavaggio ad acqua delicato |
| Taglia internazionale | M |
| Lunghezza manica | Manica lunga |