399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
CHF 26.90
Tectake Costume da donna - Vestito da strega sexy
Colore: Lilla
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Gio, 22.1 e Ven, 23.1
Reso entro 30 giorni
CHF 26.90
Tectake, Costume da donna - Vestito da strega sexy
Costume per donna, in forma di abito da strega sexy, con spalline ed elemento ad effetto corsetto, in tessuto di poliestere. La parte inferiore si compone di tre strati: tulle, raso lucido e questo sormontato infine da tessuto in pizzo. Integrata cintura in raso da legare in vita, cappello a punta in raso con fiocco applicato. Materiale: 100% poliestere.
Incanta la moltitudine, a Carnevale o ad Halloween, con questo vestito da strega sexy in simil raso. Questo costume da donna è dotato di molti bei dettagli. La parte inferiore del vestito è realizzata in versione look a strati: si parte sotto dal tulle, a cui segue il tessuto di raso lucido, sormontato a sua volta da uno strato di seducente pizzo. Nella parte superiore viene accennata unallacciatura a stringhe per un effetto corsetto. Il cappello a punta tipico da strega e con fiocco applicato completa sapientemente loutfit, per uneccitante e magica atmosfera carnevalesca.
In questo costume da strega sexy porterai via la scena a qualsiasi altra strega o maga della festa. Suggerimento: Utilizza per il make-up i colori rosso e verde e il tuo look sarà perfetto.
In evidenza:
- Tessuto di raso lucido
- Effetto corsetto sexy
- Seducente pizzo
- Vestito davanti corto e dietro più lungo
- Cappello da strega lucido a punta
Dati tecnici:
Contenuto della confezione:
- vestito
- copricapo
Collant, calzature e scopa non sono compresi nella fornitura.
Note : Collant, calzature e scopa non sono compresi nella fornitura.
Tectake
Codice articolo: mp-d2da30fd-tproduct
Specifiche dei prodotti
| Età a partire da | 18 anni |
|---|---|
| Età fino a | 30 anni |
| Istruzioni per la cura |