20% extra da 3 articoli >
CHF 86.95
crocs Classic Clog
Colore: Arancione
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Ven, 6.11 e Mar, 10.11
Reso entro 30 giorni
CHF 86.95
crocs, Classic Clog
Il Classic Clog unisce comfort e stile casual, ideale per uscite estive o per un quotidiano rilassato. Realizzato in materiale sintetico, offre leggerezza e durabilità, nonché una struttura aerata per una sensazione di freschezza. La suola interna e quella esterna, anch’esse in materiali sintetici, garantiscono un’ottima ammortizzazione e stabilità a ogni passo.
Il design senza tempo, con la sua silhouette elegante da sabot e la cinghia regolabile sul tallone, si distingue per una tonalità arancione vivace. Prodotto in Vietnam, questo modello unisce praticità ed estetica moderna, rimanendo fedele allo spirito Crocs: comfort ineguagliabile per piedi felici. Perfetto per momenti di relax o vacanze estive, questi sabot si adattano a ogni occasione senza rinunciare al benessere.
- Soletta sagomata per supporto ergonomico
- Cinghia regolabile sul tallone per un adattamento sicuro
- Più fori di ventilazione per una migliore traspirabilità
- Costruzione leggera e resistente
- Suola esterna strutturata per una migliore presa
- Emblema logo iconico sulla cinghia posteriore
crocs
Codice articolo: mp-d230b2bd-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 45 |
|---|---|
| Tipo di chiusura | Slip-on |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Traspirante, Leggero, Ammortizzato |
| Caratteristiche adattive | Stile slip-on, Ampia apertura, Design leggero, Suola antiscivolo, Supporto imbottito, Punta larga, Tomaia elasticizzata, Fodera traspirante, Facile da indossare e togliere |
| Tipo di pantofola | Zoccoli |