1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Giacche
  5. Piumini e giacche trapuntate
GEOX Dereck Giacca Trapuntata con Zip
GEOX Dereck Giacca Trapuntata con Zip
CHF 136.20
GEOX Dereck Giacca Trapuntata con Zip

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna tra Mer, 28.1 e Ven, 30.1

Reso entro 30 giorni

GEOX Dereck Giacca Trapuntata con Zip
CHF 136.20

GEOX, Dereck Giacca Trapuntata con Zip

La giacca trapuntata con zip Dereck combina stile e funzionalità, rendendola un capo essenziale per l'inverno. È sia elegante che pratica, ideale per affrontare le temperature gelide rimanendo alla moda.

Dotata di una cerniera, questa giacca trapuntata è facile da indossare e regolare. Il suo design con zip le conferisce un look moderno e urbano, perfetto per gli uomini attenti al proprio stile. Che sia indossata in città o in montagna, fornisce calore e un aspetto elegante.

Oltre al suo aspetto, la giacca trapuntata con zip Dereck è dotata della tecnologia Geox, che garantisce una traspirabilità ottimale. Questa giacca mantiene chi la indossa al caldo pur permettendo al corpo di respirare, prevenendo sensazioni di soffocamento e sudorazione.

La sua vestibilità aderente e le finiture meticolose la rendono un capo di qualità progettato per durare per molti inverni. Il cappuccio rimovibile consente di adattarsi a tutte le condizioni meteorologiche e le pratiche tasche offrono un deposito sicuro per gli oggetti essenziali.

  • Chiusura con cerniera a tutta lunghezza
  • Collo alto
  • Design trapuntato
  • Tasche laterali
  • Tecnologia Geox traspirante
  • Cappuccio rimovibile
  • Vestibilità aderente
GEOX

Codice articolo: mp-d1f624d5-tproduct

Specifiche dei prodotti
Vestibilità
Vestibilità Su Misura
Motivo
Tinta unita
Colletto
Colletto in piedi
Tipo di chiusura
Zip
Taglia internazionale
XXL, 3XL
Lunghezza manica
Manica lunga
Lunghezza
Normale
Valutazioni