399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
CHF 150.00
GEOX Snake Scarpe Sportive
Colore: Marrone
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna tra Gio, 29.1 e Lun, 2.2
Reso entro 30 giorni
CHF 150.00
GEOX, Snake Scarpe Sportive
Le scarpe Geox Snake sono una scelta eccellente per gli amanti dello stile e del comfort. Con il loro design elegante e la tecnologia all'avanguardia, queste scarpe offrono un'esperienza di calzata unica.
Queste scarpe uniscono perfettamente moda e funzionalità. La loro tomaia in pelle di alta qualità offre uno stile raffinato, mentre la suola in gomma traspirante garantisce un comfort ottimale per i piedi durante tutto il giorno.
La tecnologia Geox, che consente una migliore traspirabilità grazie a una membrana speciale situata nella suola, assicura una sensazione di freschezza e benessere ad ogni passo. I piedi rimangono asciutti anche nelle giornate più calde.
Il design delle scarpe Geox Snake è anche un vantaggio indiscutibile. Il loro colore nero senza tempo si abbina facilmente a tutti gli outfit, siano essi casual o più eleganti. La loro silhouette snella e il logo discreto aggiungono un tocco di modernità a ogni look.
- Chiusura con lacci
- Pannelli superiori testurizzati
- Dettagli della suola a contrasto
- Design a taglio basso
- Suola in gomma traspirante
- Forma della punta rotonda
- Tipo di tacco piatto
GEOX
Codice articolo: mp-ce6caec9-tproduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 40 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Traspirante |