My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 28.00
Regatta Dover Giacca Isolamento ThermoGuard Impermeabile Antivento
Colore: Rosso
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6
Reso entro 30 giorni
CHF 28.00
Regatta, Dover Giacca Isolamento ThermoGuard Impermeabile Antivento
La giacca Dover è progettata per offrire protezione dagli elementi. È dotata di isolamento ThermoGuard per il calore, rendendola adatta a condizioni più fresche. La giacca è sia impermeabile che antivento, fornendo una difesa affidabile contro pioggia e vento. Le cuciture sono saldate per una maggiore impermeabilità.
- Isolamento ThermoGuard
- Impermeabile e antivento
- Cuciture nastrate
- Collo e corpo foderati in pile
- Maniche foderate in poliammide
- Cappuccio a scomparsa
- Polsini regolabili
- Due tasche con cerniera
- Tasca per cellulare
- Pattina antivento con chiusura a strappo
Regatta
Codice articolo: mp-c8305bfc-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% Poliestere |
|---|---|
| Stile | Outdoor, Casual, Sportivo |
| Motivo | Tinta unita |
| Colletto | Colletto alto |
| Tipo di chiusura | Zip, Chiusura a velcro |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 40°C |
| Taglia internazionale | XS |
| Lunghezza manica | Manica lunga |
| Lunghezza | Normale |