1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Giacche
Regatta Standout Ablaze Giacca Softshell
Regatta Standout Ablaze Giacca Softshell
CHF 31.00

Regatta Standout Ablaze Giacca Softshell


Colore: Verde Scuro

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Lun, 8.6 e Mer, 10.6

Reso entro 30 giorni

Regatta Standout Ablaze Giacca Softshell
CHF 31.00

Regatta, Standout Ablaze Giacca Softshell

La giacca softshell Standout Ablaze è un'opzione versatile e confortevole per l'abbigliamento esterno. Presenta una cerniera a tutta lunghezza e un colletto alla coreana, offrendo un design pulito e funzionale adatto a varie attività. La giacca è antivento e idrorepellente, offrendo protezione in diverse condizioni meteorologiche. La sua vestibilità sartoriale assicura una silhouette lusinghiera, e il cordino sull'orlo permette una vestibilità regolabile.

  • Membrana antivento
  • Idrorepellente
  • Vestibilità sartoriale
  • Cerniera a tutta lunghezza
  • 2 tasche laterali
  • Orlo dritto
  • Coulisse sull'orlo
  • Etichetta rimovibile
Regatta

Codice articolo: mp-c44c4834-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
Poliestere
Stile
Outdoor, Sportivo
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
Tinta unita
Colletto
Colletto in piedi
Tipo di chiusura
Zip
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Stirare a temperatura media
Asciugatura
Asciugare normalmente
Lavaggio
Ciclo di lavaggio delicato a 40°C
Lavaggio a secco
Lavaggio ad acqua delicato
Lunghezza manica
Manica lunga
Lunghezza
Normale
Valutazioni