1. Home
  2. Donna
  3. Accessori
  4. Borse
  5. Borse a tracolla
BUGATTI Corso Deluxe Borsa a tracolla S
BUGATTI Corso Deluxe Borsa a tracolla S
BUGATTI Corso Deluxe Borsa a tracolla S
CHF 72.80
BUGATTI Corso Deluxe Borsa a tracolla S

Colore: Nero
Taglia: ONESIZE

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna tra Gio, 29.1 e Lun, 2.2

Reso entro 30 giorni

BUGATTI Corso Deluxe Borsa a tracolla S
CHF 72.80

BUGATTI, Corso Deluxe Borsa a tracolla S

La borsa a tracolla Corso Deluxe S è un accessorio compatto ed elegante, perfetto per gli essenziali di tutti i giorni. Questa borsa a tracolla presenta un design raffinato con un logo prominente sul davanti, completato da una striscia accentata marrone testurizzata che aggiunge un tocco di sofisticazione. La tracolla regolabile assicura un trasporto confortevole, rendendola una scelta pratica per varie occasioni.

  • Dimensione perfetta: Con 16 x 4,5 x 19 cm (LxLxA) e un peso di circa 260 g, la borsa è perfetta per l'uso quotidiano, per un breve viaggio o per lo shopping.
  • Tanto spazio: Oltre allo scomparto principale con zip, la borsa in pelle ha un altro scomparto con zip sul retro. All'interno sono presenti 1 tasca con zip e 1 tasca per il cellulare.
  • Tracolla: La tracolla regolabile può essere regolata fino a circa 135 cm, quindi la borsa è adatta a tutte le corporature.
  • 100% fatto a mano: Questa borsa crossbody unica è fatta a mano e colpisce per la sua pelle di vacchetta di alta qualità e l'elegante goffratura a coccodrillo.
BUGATTI

Codice articolo: mp-c1145214-tproduct

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% pelle bovina
Motivo
Animalier
Taglia internazionale
Onesize
Valutazioni