Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
CHF 89.00
Hush Puppies Stivali Chukka Malcolm in Pelle
Colore: Nero
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Dom, 18.10 e Mar, 20.10
Reso entro 30 giorni
CHF 89.00
Hush Puppies, Stivali Chukka Malcolm in Pelle
Gli stivali Chukka Malcolm sono realizzati in pelle morbida con finitura a grana e silhouette lineare, adatti per look casual o smart-casual. La chiusura con lacci e tre occhielli garantisce un adattamento sicuro, mentre il colletto imbottito offre comfort alla caviglia.
La suola in EVA e gomma flessibile assicura un’ammortizzazione leggera e una buona trazione. Il design unicolore, con cuciture sottili, ne esalta l’aspetto classico.
- Superiore in pelle con finitura a grana
- Chiusura con lacci e tre occhielli
- Colletto imbottito per comfort alla caviglia
- Suola in EVA e gomma flessibile
- Design unicolore
- Profilo lineare
Hush Puppies
Codice articolo: mp-bf96cfb8-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 43 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Caratteristiche adattive | Facile da indossare e togliere, Ampia apertura, Linguette allungate, Design leggero, Suola antiscivolo, Supporto imbottito, Supporto plantare, Colletto imbottito, Base del tallone larga, Tomaia elasticizzata, Fodera traspirante, Solette estraibili |