My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 100.20
GANT Hoodie
Colore: Avorio
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6
Reso entro 30 giorni
CHF 100.20
GANT, Hoodie
Questa felpa con cappuccio GANT è realizzata in cotone misto spazzolato e ha un taglio regolare. Ha una tasca a canguro, un cappuccio con cordino regolabile e bordi a costine sull'orlo e sui polsini, il tutto completato da un piccolo badge GLOVE ricamato sul petto. Abbina questo modello ai pantaloni da jogging GANT abbinati per comporre un outfit comodo e coordinato. Scegliendo i nostri prodotti in cotone, sostenete l'investimento di GANT nella missione 'Better Cotton'. Questo prodotto è ottenuto da un sistema di bilanciamento di massa e quindi non può contenere 'Better Cotton'. Per ulteriori informazioni, visitare bettercotton.org/massbalance.
- Taglio regolare
- Tasca a canguro
- Cappuccio con cordino regolabile
- Orlo e polsini a costine
- Logo GLOVE ricamato sul petto
- Lavare con colori simili. Lavare a testa in giù.
GANT
Codice articolo: mp-be0523d9-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 78% Cotone, 22% Poliestere |
|---|---|
| Stile | Casual |
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Motivo | Tinta unita |
| Colletto | Cappuccio |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Non stirare |
| Asciugatura | Non asciugare in asciugatrice |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio normale a 30°C |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |
| Taglia internazionale | 4XL |
| Lunghezza manica | Manica lunga |
| Lunghezza | Normale |