Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
CHF 65.00
Mountain Warehouse Direction II Scarpe Da Passeggio In Pelle Scamosciata
Colore: Grigio
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 20.10 e Gio, 22.10
Reso entro 30 giorni
CHF 65.00
Mountain Warehouse, Direction II Scarpe Da Passeggio In Pelle Scamosciata
Le scarpe da passeggio Direction II sono realizzate in pelle scamosciata e tessuto a rete per resistenza e traspirabilità. Con taglio basso e punta rotonda, offrono una vestibilità larga e un sistema di chiusura con lacci e cinque occhielli. Un tiralampo sul tallone facilita l’indossatura.
La suola in gomma garantisce un’alta trazione, mentre l’intersuola in Phylon assicura ammortizzazione. La soletta in EVA offre un comfort aggiuntivo. Il design include dettagli a contrasto e testi.
- Superiore in pelle scamosciata e tessuto a rete
- Chiusura con lacci e cinque occhielli
- Taglio basso con punta rotonda
- Vestibilità larga
- Tiralampo sul tallone
- Suola in gomma ad alta trazione
- Intersuola in Phylon e soletta in EVA
- Dettagli a contrasto e design testuale
Mountain Warehouse
Codice articolo: mp-b07c723b-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 41 |
|---|---|
| Tipo di chiusura | Lacci |
| Forma della punta | Rotonda |
| Larghezza scarpa | Larga |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Traspirante, Leggero, Impermeabile, Flessibile |
| Caratteristiche adattive | Facile da indossare e togliere, Linguette allungate, Asole per calzata, Design leggero, Suola antiscivolo, Suola ammortizzante, Punta larga, Supporto alla caviglia, Supporto plantare, Supporto del tallone, Colletto imbottito, Base del tallone larga, Tomaia elasticizzata, Fodera traspirante, Calzata extra larga |
| Tipo di sneaker | Sneakers basse |