399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
CHF 16.20
DeLock Manicotto di protezione per cavo 2 mx 10 mm con set di raccordi per guaina PG7 nero
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Gio, 29.1 e Lun, 2.2
Reso entro 30 giorni
CHF 16.20
DeLock, Manicotto di protezione per cavo 2 mx 10 mm con set di raccordi per guaina PG7 nero
Questo set di Delock è composto da un manicotto di protezione del cavo e un raccordo per guaina. Il passacavo può essere semplicemente attaccato alla guaina protettiva corrugata e fornisce una tenuta stagna per l'involucro per il passaggio di cavi e fili elettrici.
IP67 antipolvere e impermeabile
Il passacavo, in combinazione con il manicotto di protezione, fornisce una maggiore protezione contro lo sporco e l'umidità.
Eccellente flessibilità e resistenza
La guaina protettiva è caratterizzata da un'elevata resistenza all'abrasione, alle temperature e agli agenti chimici. Inoltre, la guaina presenta un elevato grado di flessibilità per proteggere i cavi da una flessione eccessiva.
Applicazione multifunzionale
Grazie al design robusto, i raccordi per guaine sono spesso utilizzati in installazioni, sistemi di automazione e macchinari.
DeLock
Codice articolo: mp-af069f3e-tproduct