My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 30.00
It Chapter 2 Behind The Balloons Sweatshirt
Colore: Nero
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6
Reso entro 30 giorni
CHF 30.00
It Chapter 2, Behind The Balloons Sweatshirt
Questa felpa presenta una sorprendente stampa grafica di Pennywise da IT Chapter Two, che sbircia da dietro due palloncini rossi. Il design cattura l'inquietante essenza del film, rendendolo un capo eccezionale per i fan.
- Girocollo
- Maniche lunghe
- Stampa grafica sul davanti
- Polsini e orlo a costine
- Vestibilità regolare
It Chapter 2
Codice articolo: mp-acd56d71-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 50% Cotton, 50% Polyester |
|---|---|
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Motivo | Stampa |
| Scollatura | Scollo rotondo |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Stirare a temperatura media |
| Asciugatura | Asciugare normalmente |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 40°C |
| Lavaggio a secco | Lavaggio ad acqua delicato |
| Taglia internazionale | L |
| Lunghezza manica | Manica lunga |
| Lunghezza | Normale |