399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
CHF 220.00
Beliani Divisorio per ambienti a 4 pannelli en Legno di pino Retrò GOMAGOI
Colore: Nero
Taglia: ONE SIZE
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 3.2 e Gio, 5.2
Reso entro 30 giorni
CHF 220.00
Beliani, Divisorio per ambienti a 4 pannelli en Legno di pino Retrò GOMAGOI
Divisorio per ambienti tradizionale. Decora i tuoi interni con questo elegante divisorio a 4 pannelli e rendi la tua casa elegante e accattivante. Realizzato con una miscela di legno di pino e materiali sintetici, è di facile manutenzione quotidiana e resistente. Il suo design unico lo rende un pezzo versatile che si abbina perfettamente a qualsiasi altro mobile in legno. Inoltre, è pieghevole e può essere riposto senza problemi.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Paravento
Stile: Retrò
Colore principale: Nero
Tipo di materiale: Legno
Materiale principale: Legno di pino
Materiale secondario: Polipropilene
Finitura: Verniciato
Realizzato a mano: No
Dimensioni:
Profondità: 2 cm
Larghezza: 120 cm
Altezza: 170 cm
Peso: 10 kg
L`offerta include: 1 x Paravento
Caratteristiche chiave: Perfetto per ogni stanza, Design classico con un tocco di moderno, Alta qualità, Costruzione solida e stabile, Pieghevole e salvaspazio
Guida al montaggio: Non richiesto
Informazioni aggiuntive: Si noti che si tratta di un prodotto realizzato in legno che quindi presenta una struttura irregolare. La vernice potrebbe non coprire in modo omogeneo la superficie e quindi la trama del legno potrebbe risultare visibile., Per il seguente prodotto forniamo una guida dettagliata per la cura, così da garantire che il tuo arredo mantenga il suo aspetto migliore negli anni. Consulta le istruzioni di manutenzione e i consigli su come prenderti cura del tuo nuovo prodotto: li trovi nella sezione ʺImballaggio e Montaggioʺ.
Consigli per la cura:
Legno di pino:
1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature
2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare che l'acqua si accumuli sul prodotto
3.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo.
Polipropilene:
1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia.
Beliani
Codice articolo: mp-aad54660-tproduct
Specifiche dei prodotti
| Paese d'origine di legno | Cina |
|---|---|
| Altezza | 170 |