1. Home
  2. Donna
  3. Accessori
  4. Copricapi
  5. Cappellini con visiera
FLEXFIT Cappellino da Baseball Lana Pettinata
FLEXFIT Cappellino da Baseball Lana Pettinata
FLEXFIT Cappellino da Baseball Lana Pettinata
FLEXFIT Cappellino da Baseball Lana Pettinata
CHF 23.00

FLEXFIT Cappellino da Baseball Lana Pettinata


Colore: Nero

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6

Reso entro 30 giorni

FLEXFIT Cappellino da Baseball Lana Pettinata
CHF 23.00

FLEXFIT, Cappellino da Baseball Lana Pettinata

Questo cappellino da baseball offre un design classico con una vestibilità confortevole. Il buckram rigido e il tessuto in lana pettinata conferiscono una texture morbida, rendendolo un accessorio versatile per diverse occasioni.

  • Design a 6 pannelli
  • Cucitura a 8 file
  • Bottone superiore
  • Parte posteriore chiusa
  • Occhielli ricamati
  • Corona a profilo medio
  • Vestibilità elasticizzata
  • Tecnologia Permacurv
FLEXFIT

Codice articolo: mp-a8411e0f-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
63% poliestere, 34% cotone, 3% elastan
Motivo
Tinta unita, Logo stampato
Asciugatura
Asciugare normalmente
Lavaggio
Ciclo di lavaggio delicato a 40°C
Lavaggio a secco
Lavaggio ad acqua delicato
Valutazioni