My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 95.00
Caterpillar Trademark Banner Felpa con Cappuccio
Colore: Blu reale
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 3 pezzi disponibili online
Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6
Reso entro 30 giorni
CHF 95.00
Caterpillar, Trademark Banner Felpa con Cappuccio
Questa felpa con cappuccio presenta un design classico con un tocco moderno, perfetta per l'uso quotidiano. Il branding prominente sul petto e sulla manica aggiunge uno stile distintivo.
- Cappuccio con coulisse
- Tasca a canguro
- Polsini e orlo a costine
- Grande logo sul petto
- Branding sulla manica
- Design senza etichetta
- Mantiene la forma
Caterpillar
Codice articolo: mp-a1dbdafd-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 70% Cotone, 30% Poliestere |
|---|---|
| Stile | Casual, Sportivo |
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Motivo | Logo stampato, Stampa |
| Colletto | Cappuccio |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Stirare a temperatura media |
| Asciugatura | Asciugare normalmente |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 40°C |
| Lavaggio a secco | Lavaggio ad acqua delicato |
| Taglia internazionale | S |
| Lunghezza manica | Manica lunga |
| Lunghezza | Normale |