1. Home
  2. Casa & Casalinghi
  3. Camera da letto
  4. Biancheria da letto
  5. Federe
AM.PM Yafa Federa per bambini
AM.PM Yafa Federa per bambini
AM.PM Yafa Federa per bambini
AM.PM Yafa Federa per bambini
AM.PM Yafa Federa per bambini
CHF 23.05

AM.PM Yafa Federa per bambini


Colore: Dusty Rose

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mar, 26.5 e Gio, 28.5

Reso entro 30 giorni

AM.PM Yafa Federa per bambini
CHF 23.05

AM.PM, Yafa Federa per bambini

La federa Yafa è realizzata in mussola di cotone. Prodotto in Portogallo.La mussola di cotone è ariosa, morbida e ha un aspetto molto autentico. Il tessuto leggero è tessuto con fili divisi e incrociati, creando la struttura a nido d'ape. La mussola di cotone è facile da curare e non necessita di stiratura. Preferibilmente asciugare in asciugatrice per mantenere la struttura a nido d'ape e la morbidezza.


Descrizione
 •  100% cotone, 180 g/m²
 •  Cotone da agricoltura biologica controllata
 •  Mussola di cotone
 •  78 fili/cm²: L'indicatore più comune della qualità di un tessuto, in particolare per la biancheria da letto, è il numero di fili per cm². La tessitura e il numero di fili consentono diverse qualità. Il numero ottimale di fili rende la biancheria da letto particolarmente morbida.

Cura
Si prega di seguire le istruzioni per la cura per mantenere la qualità dei vostri tessuti per la casa.
 •  Lavare in lavatrice max. 40°C
 •  Asciugabile in asciugatrice a bassa temperatura
 •  Stirare a bassa temperatura
 •  Non lavare a secco

Misure
 •  50 x 70 cm: Rettangolare
 •  65 x 65 cm: Quadrato


 •  MADE IN PORTOGALLO. •  COTONE DA AGRICOLTURA BIOLOGICA CONTROLLATA. L'agricoltura biologica rinuncia all'uso di prodotti chimici, pesticidi, insetticidi e organismi geneticamente modificati (OGM). Questo tipo di produzione contribuisce alla conservazione della biodiversità. •  OEKO-TEX® Standard 100. OEKO-TEX® Standard 100 è un'etichetta indipendente e internazionale per tessuti testati per sostanze nocive. La certificazione garantisce che gli articoli testati sono innocui per la salute.


AM.PM

Codice articolo: mp-9e6d58f4-tProduct

Specifiche dei prodotti
Motivo
Tinta unita
Stile
Giovanile
Materiale esterno
100% Cotone
Composizione del materiale
100% Cotone
Certificato di sostenibilità
OEKO-TEX Standard 100
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 40°C
Asciugatura
Asciugare a bassa temperatura
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Valutazioni