1. Home
  2. Giocattoli
  3. Costumi e accessori
  4. Accessori per costumi
  5. Parrucche e barbe
Tectake  Parrucca Vampiro - lunga
Tectake  Parrucca Vampiro - lunga
Tectake  Parrucca Vampiro - lunga
CHF 16.90
Tectake Parrucca Vampiro - lunga

Colore: Blanco
Taglia: ONE SIZE

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Gio, 22.1 e Ven, 23.1

Reso entro 30 giorni

Tectake  Parrucca Vampiro - lunga
CHF 16.90

Tectake, Parrucca Vampiro - lunga

Questa parrucca da vampiro ha capelli lunghi e lisci con bella riga in mezzo. I capelli neri in combinazione con le mèches assolutamente trendy sul davanti rendono la parrucca perfetta. Lunghezza: ca. 65 cm, materiale: 100% poliestere.

Con questa sofisticata parrucca lunga alla moda sarai, a Carnevale, in occasione di feste a tema ed eventi in gothic style, sicuramente il centro dellattenzione. È possibile combinare meravigliosamente la parrucca con uno dei nostri costumi per Halloween. La parrucca è anche perfetta per i costumi da strega o vampiro che trovi nel nostro assortimento. La parrucca da vampiro è eccellente anche per party dal tema neon e mondi fantastici.

La parrucca può essere usata sia al maschile che al femminile. Costumi, realizzati in nero e grigio, sono particolarmente adatti per essere abbinati a questa parrucca lunga. Per una perfetta entrata in scena a Carnevale e nella notte delle streghe!



In evidenza:

  • Meravigliosa parrucca lunga
  • Fantastica scriminatura
  • Lunghi capelli lisci
  • Capigliatura nera abbinata a mèches davvero trendy
  • Lunghezza: ca. 65 cm

Dati tecnici:

Contenuto della confezione:

  • copricapo

Note :

Tectake

Codice articolo: mp-9abb7280-tproduct

Specifiche dei prodotti
Età a partire da
Senza restrizioni di età
Valutazioni