1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Abbigliamento da notte
  5. Pigiami
Schiesser Casual Essentials Pigiama Rigato Maniche Corte
Schiesser Casual Essentials Pigiama Rigato Maniche Corte
Schiesser Casual Essentials Pigiama Rigato Maniche Corte
Schiesser Casual Essentials Pigiama Rigato Maniche Corte
Schiesser Casual Essentials Pigiama Rigato Maniche Corte
CHF 49.20

Schiesser Casual Essentials Pigiama Rigato Maniche Corte


Colore: Grigio scuro

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna tra Mar, 2.6 e Gio, 4.6

Reso entro 30 giorni

Schiesser Casual Essentials Pigiama Rigato Maniche Corte
CHF 49.20

Schiesser, Casual Essentials Pigiama Rigato Maniche Corte

Questo set pigiama della collezione Casual Essentials offre comfort e stile per rilassarsi a casa. La maglia a maniche corte presenta un classico motivo a righe, mentre i pantaloncini sono in tinta unita, creando un look coordinato. Progettato per una vestibilità regolare confortevole, questo set è ideale per il relax o per dormire.

  • Maglia a maniche corte con motivo a righe
  • Pantaloncini in tinta unita
  • Scollatura rotonda
  • Vestibilità regolare confortevole
  • Realizzato in morbido jersey singolo
Schiesser

Codice articolo: mp-998d68c2-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% Cotone
Stile
Casual
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
A righe, Tinta unita
Altezza vita pantaloni
Normale
Candeggio
Non candeggiare
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Lunghezza manica
Manica corta
Occasione
Loungewear
Valutazioni