1. Home
  2. Casa & Viaggi
  3. Camera da letto
  4. Piumini e Cuscini
  5. Cuscini
  6. Cuscini
Beliani Set di 2 Guanciali en Cotone  FELDBERG
Beliani Set di 2 Guanciali en Cotone  FELDBERG
Beliani Set di 2 Guanciali en Cotone  FELDBERG
Beliani Set di 2 Guanciali en Cotone  FELDBERG
Beliani Set di 2 Guanciali en Cotone  FELDBERG
CHF 80.00

Beliani Set di 2 Guanciali en Cotone FELDBERG


Colore: Bianco Multicolore

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mer, 16.9 e Dom, 20.9

Reso entro 30 giorni

Beliani Set di 2 Guanciali en Cotone  FELDBERG
CHF 80.00

Beliani, Set di 2 Guanciali en Cotone FELDBERG

Set di 2 cuscini imbottiti in morbida piuma d'oca. Set di due soffici cuscini da letto, di alta qualità L'imbottitura, composta da piume d'anatra con un'elevata percentuale di piumino, e la fodera in cotone, delicato sulla pelle e traspirante, garantiranno un sonno ristoratore Grazie al sistema di distribuzione del peso, questo cuscino diventerà il tuo compagno ideale, per sogni più lunghi e belli

Dettagli:

Tipo di prodotto: Guanciale
Colore principale: Bianco
Tipo di materiale: Tessuto
Materiale principale: Cotone
Materiale di rivestimento: Cotone
Materiale dell`imbottitura: Piume d'anatra
Forma: Rettangolare
Rigidità: Durezza media

Dimensioni:

Profondità: 40 cm
Larghezza: 80 cm
Altezza: 11 cm
Peso del materialie di riempimento: 0.87 kg
Peso: 1 kg

L`offerta include: 2 x Guanciale

Caratteristiche chiave: Crea le condizioni ideali, per un sonno perfetto, Le federe impediscono alle piume di fuoriuscire dal cuscino, Riempimento leggero, morbidissimo e molto caldo, Ideale per chi dorme a pancia in su, Perfetta realizzazione grazie ai costanti controlli di qualità del vinile, Certificato Oeko-Tex - Standard 100, Lavabile in lavatrice

Guida al montaggio: Non richiesto
Informazioni aggiuntive: Questo prodotto è certificato OEKO-TEX STANDARD 100. I prodotti con questo marchio sono stati testati da istituti tessili riconosciuti a livello internazionale per garantire che siano privi di sostanze nocive e non presentino rischi per la salute.

Consigli per la cura:

Cotone:
1.Lavare con un ciclo delicato a massimo 30°C e agitare per assicurarsi una distribuzione omogenea dell'imbottitura, 2.Utilizzare detergenti appositi per piumini o tessuti delicati, 3.Si consiglia di utilizzare un'asciugatrice o palline da tennis per evitare che piumini e piume si ammassino.
Beliani

Codice articolo: mp-939eee01-tProduct

Specifiche dei prodotti
Grado di rigidità
Rigido
Motivo
Tinta unita
Stile
Minimalista, Scandinavo
Valutazioni