1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Biancheria intima
  5. Magliette intime
GANT Maglietta Scollo a V Vestibilità Comoda Confezione da 4
GANT Maglietta Scollo a V Vestibilità Comoda Confezione da 4
GANT Maglietta Scollo a V Vestibilità Comoda Confezione da 4
GANT Maglietta Scollo a V Vestibilità Comoda Confezione da 4
CHF 82.00

GANT Maglietta Scollo a V Vestibilità Comoda Confezione da 4


Colore: Bianco

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6

Reso entro 30 giorni

GANT Maglietta Scollo a V Vestibilità Comoda Confezione da 4
CHF 82.00

GANT, Maglietta Scollo a V Vestibilità Comoda Confezione da 4

Questa confezione da 4 magliette con scollo a V offre una vestibilità comoda, rendendole un'aggiunta versatile a qualsiasi guardaroba. Il design classico assicura che possano essere indossate da sole o come maglietta intima.

  • Scollo a V
  • Maniche corte
  • Vestibilità regolare
  • Confezione da 4
GANT

Codice articolo: mp-9145da55-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% Cotton
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
Tinta unita
Scollatura
Scollo a V
Candeggio
Non candeggiare
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Lunghezza manica
Manica corta
Lunghezza
Normale
Valutazioni