Mondi inimmaginabili. Difficoltà implacabili.
Remnant II è il sequel del best-seller Remnant: From the Ashes, in cui i sopravvissuti dell'umanità affrontano nuove creature mortali e boss simili a divinità in mondi terrificanti.
Gioca da solo o in cooperativa con altri due per esplorare le profondità dell'ignoto e impedire al male di distruggere la realtà. Per avere successo, i giocatori devono fare affidamento sulle proprie abilità e su quelle della propria squadra per superare le sfide più difficili e ritardare l'estinzione dell'umanità.
L'esperienza di gioco intensiva di combattimento di Remnant
Un mix di combattimenti metodici e frenetici a distanza / corpo a corpo ritorna con nemici astuti e combattimenti contro i boss su larga scala. I giocatori scelgono attrezzature e armi specifiche per ottimizzarle per i diversi biomi e le prossime battaglie. I boss li fanno collaborare per completare la sfida e cercare di ottenere le ricompense più grandi.
Nuovi mondi da esplorare
I giocatori possono viaggiare da soli o con altri come una squadra attraverso strani nuovi mondi mentre sono invasi da creature mitiche e nemici mortali, cercando di rimanere in vita. Ci sono diversi mondi con diversi tipi di creature, armi e oggetti da esplorare. I giocatori usano e potenziano gli oggetti scoperti per affrontare sfide più difficili.
Rigiocabilità infinita
Questline ramificate, espansioni, crafting e ricompense del bottino metteranno alla prova la determinazione anche dei giocatori più difficili in dungeon e aree generati dinamicamente. I playthrough saranno impegnativi, vari e gratificanti man mano che i giocatori avranno successo nonostante le difficoltà implacabili. Storie diverse si intrecciano in diversi mondi, incoraggiando l'esplorazione e le visite ripetute.
Nuova progressione archetipica del gioco
Il sistema di archetipi espanso offre ai giocatori bonus passivi unici e poteri mozzafiato. Più archetipi possono essere sbloccati, livellati ed equipaggiati insieme durante il gioco per una varietà di stili di gioco.