L’aria di festa ti dona 🎄 >
CHF 464.95
ANGEL CERDA Sgabello dal design moderno
Colore: Taupe
Taglia: ONE SIZE
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mer, 25.11 e Ven, 27.11
Reso entro 30 giorni
CHF 464.95
ANGEL CERDA, Sgabello dal design moderno
Sgabello in similpelle visone modello 4225 Angel Cerdá S.L.
SGabello dal design moderno con seduta e schienale rivestiti in similpelle color visone. Le sue gambe in legno color noce, dallo stile al tempo stesso avanguardista e senza tempo, lo rendono un must per la tua cucina o sala da pranzo. Questo sgabello firmato Angel Cerdá unisce lo stile unico e personale del marchio al massimo comfort e stabilità, grazie all’elevata qualità del rivestimento e alla struttura originale delle gambe.
Dimensioni del prodotto: 53 x 62 x 98 cm.
- Grazie al rivestimento in similpelle di questo sgabello, otterrete il tocco distintivo e diverso che cercate nella vostra zona pranzo.
- Il legno color noce delle sue gambe fornisce il tocco di calore ed eleganza che cercate per la vostra casa.
- Il suo design versatile e funzionale lo rende uno sgabello ideale per qualsiasi tipo di soggiorno, sala da pranzo o cucina.
- Le dimensioni della sua seduta e la sua imbottitura in poliuretano espanso da 25 kg/m3, così come il suo comodo schienale, vi permetteranno di godere del massimo comfort, senza trascurare il design più moderno.
ANGEL CERDA
Codice articolo: mp-88056545-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Telecomando | NO |
|---|---|
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Altezza | 98 |
| Lunghezza (profondità) | 62 |
| Carico massimo | 120 |
| Altezza del sedile | 66 |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Specie di legno | WALNUT WOOD |
| Specie di legno #2 | WALNUT WOOD |
| Larghezza | 53 |
| Materiale esterno | 10% Legno |
| Materiale esterno | 90% Pelle sintetica |