My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 20.00
B and C Maglietta Maniche Lunghe E150
Colore: Nero
Taglia: L
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6
Reso entro 30 giorni
CHF 20.00
B and C, Maglietta Maniche Lunghe E150
La maglietta a maniche lunghe B&C E150 è un capo versatile e confortevole, perfetto per l'uso quotidiano. Il suo design classico assicura che possa essere facilmente abbinato a vari outfit, rendendolo un elemento essenziale in ogni guardaroba.
- Maniche lunghe
- Girocollo
- Design semplice
- Vestibilità regolare confortevole
- Costruzione tubolare con costina sottile e colletto per un aspetto moderno
- Nastro sul collo per una finitura pulita
- Materiale filato ad anello per una sensazione morbida e una superficie liscia e uniforme per risultati di stampa nitidi
- Tessuto di qualità B&C inalterato e collaudato
B and C
Codice articolo: mp-7d7e5dfd-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% cotone ring-spun |
|---|---|
| Stile | Casual |
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Motivo | Tinta unita |
| Scollatura | Scollo rotondo |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Stirare a temperatura media |
| Asciugatura | Asciugare normalmente |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 40°C |
| Certificato di sostenibilità | OEKO-TEX Standard 100 |
| Taglia internazionale | L |
| Lunghezza manica | Manica lunga |
| Sostenibilità | Altri certificati |
| Lunghezza | Normale |