399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
CHF 89.90
LANCASTER Paris PM Portafoglio
Colore: Celeste
Taglia: ONESIZE
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Gio, 29.1 e Lun, 2.2
Reso entro 30 giorni
CHF 89.90
LANCASTER, Paris PM Portafoglio
Il portafoglio Paris PM è un accessorio elegante e funzionale per l'uso quotidiano. Questo portafoglio in pelle azzurra, dotato di chiusura a patta, è progettato per soddisfare le esigenze di archiviazione e sicurezza. Con dimensioni di 13 x 10 x 2,5 cm, è ideale per contenere carte di credito, denaro e altri piccoli oggetti di valore.
Il portafoglio è realizzato in pelle di alta qualità, con una fodera in poliestere per una durata ottimale. Il design è minimalista ed elegante, con una chiusura a patta che mantiene gli effetti personali al sicuro. Il logo "LANCASTER PARIS" è discretamente inciso sulla parte anteriore del portafoglio, aggiungendo un tocco di raffinatezza.
Questo portafoglio è progettato per gli spostamenti quotidiani, l'organizzazione degli effetti personali e la sicurezza dei beni. È anche perfetto per i professionisti che desiderano aggiungere un elemento elegante al loro abbigliamento da lavoro.
- Tipo di portafoglio classico
- Scomparti multipli
- Chiusura a patta sicura
- Design elegante e funzionale
- Ideale per l'uso quotidiano, l'organizzazione e i viaggi
- Materiale esterno: Pelle
- Materiale della fodera: Poliestere
LANCASTER
Codice articolo: mp-7b317408-tproduct
Specifiche dei prodotti
| Stile | Casual, Classico |
|---|---|
| Motivo | Tinta unita |
| Taglia internazionale | Onesize |
| Occasione | Business |