Vinci i prodotti ufficiali dei Mondiali 2026 ⚽ >
CHF 181.95
Deuter AC Lite 14 SL Zaino da trekking
Colore: Verde acqua
Taglia: Onesize
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Lun, 27.7 e Mer, 29.7
Reso entro 30 giorni
CHF 181.95
Deuter, AC Lite 14 SL Zaino da trekking
Lo zaino da trekking AC Lite 14 SL è progettato per attività all'aperto e viaggi. È stato creato specificamente per le donne, offrendo un equilibrio perfetto tra funzionalità e comfort. Lo zaino è realizzato al 100% in poliammide, di cui il 50% riciclato, rendendolo una scelta responsabile per gli amanti della natura.
La capacità interna dello zaino è di 14 litri, ideale per un'escursione o una gita di un giorno. Dispone di una grande tasca principale con cerniera e tasche laterali in rete per riporre piccoli oggetti. Gli spallacci sono imbottiti e regolabili, offrendo un comfort ottimale durante le lunghe escursioni.
Lo zaino è inoltre dotato di cinghie di compressione laterali per regolare le dimensioni o attaccare l'attrezzatura, oltre a diversi punti di attacco e passanti per appendere accessori. La superficie posteriore dello zaino è in poliammide e presenta uno strato di imbottitura traspirante per prevenire la sudorazione e il freddo.
- Design leggero
- Cinghie regolabili
- Cinghie imbottite
- Tasche di facile accesso
- Scomparti multipli
- Resistente all'acqua
Deuter
Codice articolo: mp-7a6d3b7b-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% Poliammide (50% riciclato) |
|---|---|
| Stile | Outdoor, Sportivo |
| Motivo | Tinta unita |
| Volume | 14 |
| Taglia internazionale | Onesize |
| Occasione | Spiaggia |
| Sostenibilità | Materiali riciclati |