Beauty Party -30% ! Solo fino al 15.03.2026 >
CHF 90.30
Ralph Harrison Naomi-40 Stivaletti
Colore: Tortora
Taglia: 38
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Ven, 20.3 e Mar, 24.3
Reso entro 30 giorni
CHF 90.30
Ralph Harrison, Naomi-40 Stivaletti
Scopri gli stivaletti Ralph Harrison Naomi, un must-have per il tuo guardaroba. Questi stivali alla caviglia da 60 mm sono adatti per serate eleganti, occasioni speciali e persino per una giornata di lavoro chic. Il loro stile classico e senza tempo li rende assolutamente indispensabili.
La tomaia e la parte superiore sono in pelle scamosciata e offrono una texture vellutata e un'eleganza incomparabile. La fodera è in pelle e tessuto e garantisce un comfort e una stabilità ottimali. Le solette sono in tessuto, mentre le suole esterne sono in sintetico, il che offre durata e resistenza all'usura.
I dettagli di questi stivaletti sono stati accuratamente progettati per aggiungere un tocco di stile ed eleganza al tuo look. Il colore grigio è un'opzione perfetta per gli amanti della moda, poiché può essere indossato con una varietà di outfit.
Gli stivaletti Ralph Harrison Naomi sono le basi essenziali del vestire, sia classici che senza tempo. Ti seguiranno stagione dopo stagione, senza mai passare di moda, offrendoti fiducia ed eleganza incomparabili.
Ralph Harrison
Codice articolo: mp-79768c2c-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 38 |
|---|---|
| Materiale della fodera | Pelle |
| Tipo di chiusura | Cerniera |
| Forma della punta | A punta |
| Tipo di tacco | Tacco largo |