1. Home
  2. Sport
  3. Tipi di sport
  4. Fitness
adidas  scarpe hb spezial noir
adidas  scarpe hb spezial noir
adidas  scarpe hb spezial noir
adidas  scarpe hb spezial noir
adidas  scarpe hb spezial noir
CHF 88.95

adidas scarpe hb spezial noir


Colore: Nero/Bianco

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mer, 3.6 e Ven, 5.6

Reso entro 30 giorni

adidas  scarpe hb spezial noir
CHF 88.95

adidas, scarpe hb spezial noir

Concepite per la pratica della pallamano, queste scarpe "HP Spezial M" sono allo stesso tempo classiche e contemporanee, combinando l'eleganza di una scarpa da città con la praticità di una scarpa sportiva.
Grazie alla sua fodera antiscivolo, la presa sul terreno è ottimale e grazie al suo inserto AdiPrene, il comfort di calzata è assoluto e l'impatto degli urti è sicuramente ammortizzato.
Un modello pratico e confortevole per i giocatori di pallamano di tutti i livelli.
Realizzate in Eva modellata e AdiPrene, queste scarpe "HP Spezial M" hanno anche una fodera antiscivolo.
Tomaia: adiTUFF(TM): resistenza all'abrasione sull'avampiede
Soletta: suola pulita
Suola esterna: gomma antitraccia.

adidas

Codice articolo: mp-77d27146-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni