Non lasciarti sfuggire i must-have per il nuovo anno scolastico >
CHF 33.90
Tectake Costume da uomo - Antico romano Tiberio
Colore: Rosso
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Lun, 10.8 e Mer, 12.8
Reso entro 30 giorni
CHF 33.90
Tectake, Costume da uomo - Antico romano Tiberio
Il costume per uomo da antico romano Tiberio si compone di un’elegante veste lunga dal look antico e signorile, un collare applicato con bordura dorata, bracciali rossi in tono, una bordura dorata con chiusura in chiusura a strappo e una cintura dorata da allacciare in vita. Assoluto accessorio top del costume è l’imponente mantello rosso, materiale: 100% poliestere.
Con questo costume puoi presentarti fiero e valoroso nelle vesti del potente Tiberio. Tutti gli sguardi dell’universo femminile saranno puntati su di te, che con il costume ti mostrerai forte e muscoloso. Sfoggia la tua virilità e fai sussultare il mondo del Carnevale nelle vesti del potente imperatore romano Tiberio. Con questo costume, l’antichità trova a Carnevale una delle sue massime rappresentazioni.
Suggerimento: Opta per un look di gruppo! Anche i tuoi amici potrebbero, come te, presentarsi alla festa vestiti da potenti antichi romani. Hanno la possibilità di scegliere fra imperatori e generali romani come Caligola, Nerone Claudio Germanico o Augusto. A proposito... da noi trovi anche straordinari costumi da gladiatori.
In evidenza:
- Elegante veste lunga dal look antico e signorile
- Collare applicato con bordura dorata
- Bracciali rossi in tono e una bordura dorata con chiusura in chiusura a strappo
- Cintura dorata da allacciare in vita
- Imponente mantello rosso
Dati tecnici:
Contenuto della confezione:
- veste
- bavero
- scaldabraccia
- cintura
- mantellina
Le calzature non sono comprese nella fornitura.
SKU: 300403
Note : Le calzature non sono comprese nella fornitura.
Tectake
Codice articolo: mp-70cca8b9-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Età a partire da | 18 anni |
|---|---|
| Età fino a | 30 anni |
| Istruzioni per la cura: |