Sephora Deal : Buono da 15.– a partire da una spesa di 80.– fino al 3.5.>
CHF 86.65
Pédiconfort Sandali con Zeppa e Velcro
Taglia: 39
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 5.5 e Gio, 7.5
Reso entro 30 giorni
CHF 86.65
Pédiconfort, Sandali con Zeppa e Velcro
Questi sandali Pediconfort a doppio velcro, con la loro piccola zeppa, offrono una leggera elevazione, garantendo stile e comfort. Il design è stato pensato con due cinturini in velcro per assicurare un comfort ideale ai piedi sensibili, specialmente in caso di alluce valgo. Uno sul davanti presenta un effetto rettile di tendenza, mentre il secondo alla caviglia assicura una buona tenuta di questi sandali ultra leggeri.
Un tocco in più è l'aerosemella® rimovibile e lavabile in lavatrice, un vero vantaggio per l'estate. Questi sandali con zeppa fanno parte della collezione in edizione limitata "COULEURS D'ÉTÉ".
- Chiusura con 2 cinturini in velcro
- Ultra leggero
- Soletta rimovibile, per poter inserire i propri plantari correttivi, lavabile in lavatrice
- Suola con zeppa dentellata antiscivolo
- Tacco di circa 5 cm
- Ampia larghezza per un maggiore comfort ai piedi più sensibili
Pédiconfort
Codice articolo: mp-6eecc614-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 39 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Tipo di chiusura | Chiusura a strappo |
| Forma della punta | Aperta |
| Larghezza scarpa | Larga |
| Tipo di tacco | Zeppa |
| Funzioni | Leggero, Antiscivolo |
| Caratteristiche adattive | Supporto imbottito, Suola antiscivolo, Solette estraibili, Calzata extra larga, Design leggero, Lavabile in lavatrice |
| Tipo di sandali | Sandali con zeppa |