1. Home
  2. Donna
  3. Scarpe
BENSIMON Scarpe da Ginnastica Stringate
BENSIMON Scarpe da Ginnastica Stringate
BENSIMON Scarpe da Ginnastica Stringate
CHF 25.10
BENSIMON Scarpe da Ginnastica Stringate

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna tra Gio, 29.1 e Lun, 2.2

Reso entro 30 giorni

BENSIMON Scarpe da Ginnastica Stringate
CHF 25.10

BENSIMON, Scarpe da Ginnastica Stringate

Queste scarpe da ginnastica stringate sono la scelta perfetta per le donne che cercano comfort e stile. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe da ginnastica sono leggere e resistenti, offrendo una sensazione di comfort per tutto il giorno.

La loro classica silhouette stringata aggiunge un tocco di raffinatezza a qualsiasi abbigliamento, da quello casual a quello più elegante. Possono essere indossate con un abito fluente per un look bohémien, o con jeans e t-shirt per un look più casual.

Queste scarpe da ginnastica sono state progettate appositamente per le donne, con un taglio e una forma adatti alla morfologia femminile. Offrono una calzata perfetta e un sostegno ottimale per i piedi, pur mantenendo un aspetto elegante e alla moda.

Disponibili in diversi colori, queste scarpe da ginnastica stringate Bensimon si adattano a tutti i gusti e gli umori. Sia che si preferisca il classico bianco o che si voglia osare di più con i colori vivaci, c'è qualcosa per ogni stile.

Realizzate con cura e nel rispetto dell'ambiente, queste scarpe da ginnastica sono una scelta responsabile per le donne che si preoccupano del loro impatto sul pianeta. Oltre a essere comode ed eleganti, sono anche rispettose dell'ambiente.

  • Chiusura con lacci
  • Punta rotonda
  • Design basso
  • Tacco piatto
  • Leggere
  • Adatte per occasioni casual
BENSIMON

Codice articolo: mp-692d4ad8-tproduct

Specifiche dei prodotti
Taglia di scarpe
36
Tipo di chiusura
Lacci
Forma della punta
Rotonda
Tipo di tacco
Basso
Funzioni
Leggero
Sostenibilità
Materiali riciclati
Valutazioni