Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
CHF 40.00
GladiatorFit Barra della pompa 140cm Ø 30mm + 2 fermi a disco GladiatorFit
Colore: Multicolor
Taglia: ONE SIZE
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Ven, 25.9 e Mar, 29.9
Reso entro 30 giorni
CHF 40.00
GladiatorFit, Barra della pompa 140cm Ø 30mm + 2 fermi a disco GladiatorFit
Che tu sia alle prime armi con l’allenamento di forza o che tu sia appassionato delle lezioni di Pump, questa barra da palestra ha tutto ciò che serve per accompagnarti. Il suo tubo in acciaio offre una rigidità affidabile per movimenti precisi (squat, affondi, vogata, distensione...), mentre il rivestimento in schiuma Eva sulla zona di presa rende la sessione più piacevole: meno pressione sulle mani, maggiore aderenza anche quando la sessione si fa intensa.
Il diametro di Ø 30 mm è lo standard dei dischi da palestra: puoi utilizzare i dischi GladiatorFit o quelli che già possiedi. I due fermi per dischi inclusi si montano e si smontano con un clic; puoi cambiare rapidamente il carico tra una serie e l’altra, senza dover lottare con l’attrezzatura.
Progettata da GladiatorFit in Svizzera, questa barra rispecchia il nostro DNA: qualità, dinamismo e vicinanza. Si integra perfettamente sia in un angolo dedicato all’allenamento a casa che in una home-gym più completa. Farai progressi sessione dopo sessione, con un’attrezzatura affidabile, semplice e resistente.
Consiglio della community: varia i ritmi (lento/veloce), gioca con le ampiezze di movimento e abbina l’attrezzo a uno step o a un tappetino per sessioni complete in stile lezione di gruppo. E non dimenticare di annotare i pesi utilizzati: battere il proprio record, questo è lo spirito GladiatorFit.
GladiatorFit
Codice articolo: mp-658bf4c1-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Type of Sporting Activity | WEIGHT LIFTING |
|---|---|
| Materiale esterno | 100% Caucciù |