1. Home
  2. Uomo
  3. Accessori
  4. Occhiali e Accessori per occhiali
  5. Occhiali da sole
HUGO BOSS Occhiali da sole Aviator Tinta Unita
HUGO BOSS Occhiali da sole Aviator Tinta Unita
CHF 102.00

HUGO BOSS Occhiali da sole Aviator Tinta Unita


Colore: Argento
Taglia: Onesize

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6

Reso entro 30 giorni

HUGO BOSS Occhiali da sole Aviator Tinta Unita
CHF 102.00

HUGO BOSS, Occhiali da sole Aviator Tinta Unita

Questi occhiali da sole aviator presentano un design classico con un tocco moderno. La montatura in metallo elegante e le lenti scure offrono un look sofisticato, mentre le aste con marchio aggiungono un dettaglio sottile. Questi occhiali da sole sono un accessorio versatile per varie occasioni.

  • Protezione UV al 100%
  • Blocca le radiazioni UVA e UVB
  • Montatura stile aviator
  • Lenti in plastica scure
  • Costruzione della montatura in metallo
  • Include 1 custodia 1 panno per la pulizia 1 istruzioni
HUGO BOSS

Codice articolo: mp-6158afbc-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
100% Metallo
Motivo
Tinta unita
Forma degli occhiali
Aviatore
Taglia internazionale
Onesize
Valutazioni