56% su set Kuhn Rikon >
CHF 97.30
Alma En Pena AP850 Sandali Bassi
Colore: Oro rosa
Taglia: 36
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Lun, 2.3 e Mer, 4.3
Reso entro 30 giorni
CHF 97.30
Alma En Pena, AP850 Sandali Bassi
I sandali bassi AP850 sono ideali per le giornate estive. Progettati per un uso casual, questi sandali bassi in pelle metallizzata e gioielli sono perfetti per spiagge, vacanze o uscite quotidiane. La loro suola sintetica e la fodera in pelle garantiscono un comfort ottimale, mentre il tacco di 10 mm offre una leggerezza desiderabile.
I dettagli di questi sandali sono davvero magnifici: gioielli e paillettes intarsiati sulle cinghie aggiungono un tocco di moda e raffinatezza. Il colore oro è anche una scelta saggia per le giornate estive.
I sandali bassi AP850 sono anche progettati per essere traspiranti, il che li rende ideali per le giornate calde. Sono anche perfetti per uscite semi-formali, in quanto offrono un look elegante e sofisticato.
Infine, i sandali bassi AP850 sono dotati di una fodera in pelle e di una soletta interna in pelle, garantendo un comfort ottimale per i piedi. La regolazione del cinturino permette anche di trovare la giusta vestibilità per un uso sicuro.
- Suola piatta per un comfort ottimale
- Abbellimenti e paillettes sulle cinghie
- Cinturino alla caviglia con chiusura a fibbia per una vestibilità sicura
- Design a punta aperta
- Design traspirante
- Tacco di 10 mm
- Materiale esterno: Pelle
- Materiale della fodera: Pelle
- Materiale della suola: Sintetico
Alma En Pena
Codice articolo: mp-5a813d76-tproduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 36 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Materiale della fodera | Pelle |
| Tipo di chiusura | Cinturino |
| Forma della punta | Squadrata |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Traspirante |
| Tipo di sandali | Sandali |