My Special Days: fino al 30% >
CHF 2770.00
ANGEL CERDA Divano a 3 posti in pelle tortora
Taglia: ONE SIZE
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna tra Ven, 19.6 e Mar, 23.6
Reso entro 30 giorni
CHF 2770.00
ANGEL CERDA, Divano a 3 posti in pelle tortora
Divano a 3 posti in pelle tortora model 6132 Angel Cerdá S.L.
Divano a 3 posti dal design moderno rivestito in pelle di vacchetta grigio tortora con poggiatesta per garantire un maggiore comfort. Sia per il suo stile che per le sue gambe in acciaio inox nero, questo divano porterà il tocco di avanguardia ed eleganza che state cercando nella vostra casa.
Dimensioni del prodotto: 223 x 107 x 102 cm.
- L'alta qualità del suo rivestimento in pelle di vacchetta dello spessore di 1,5 mm gli conferisce non solo eleganza e distinzione, ma anche grande durata e comfort.
- I poggiatesta indipendenti e articolati gli conferiscono un comfort e un'adattabilità extra, senza trascurare la massima tendenza.
- Tutti i nostri divani sono realizzati con materiali di altissima qualità, con una robusta struttura interna in solido legno di pino naturale.
ANGEL CERDA
Codice articolo: mp-571ca87d-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Paese d'origine di legno | Spagna |
|---|---|
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Altezza | 102102 |
| Lunghezza (profondità) | 107107 |
| Number of Seats | 33 |
| Peso | 10798 |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Paese d'origine di legno | Spagna |
| Specie di legno | PINE |