1. Home
  2. Donna
  3. Scarpe
  4. Stivali
GEOX Vilde-39 Chelsea Boots
GEOX Vilde-39 Chelsea Boots
GEOX Vilde-39 Chelsea Boots
GEOX Vilde-39 Chelsea Boots
GEOX Vilde-39 Chelsea Boots
CHF 89.50

GEOX Vilde-39 Chelsea Boots


Colore: Écru

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6

Reso entro 30 giorni

GEOX Vilde-39 Chelsea Boots
CHF 89.50

GEOX, Vilde-39 Chelsea Boots

Gli stivali Geox Chelsea D VILLAE sono una scelta perfetta per occasioni formali e informali. Progettati per uno stile chic e senza tempo, questi stivali sono ideali per l'ufficio, le serate o la vita di tutti i giorni. La loro tomaia in pelle e stretch offre una flessibilità e una flessibilità eccezionali. La fodera in tessuto garantisce morbidezza e leggerezza incomparabili. Le solette tessili rimovibili assicurano un comfort ottimale per tutto il giorno. Le suole in gomma offrono una durata e una resistenza eccezionali. I tacchi sono alti 35 mm e offrono un'altezza ideale per un look elegante. I dettagli degli stivali Chelsea in pelle, come i pannelli elastici neri sul retro, danno un tocco di raffinatezza. Il colore ecru è perfetto per un outfit elegante e discreto. Gli stivaletti Geox D VILLADE sono progettati per offrirti uno stile, un comfort e una facilità di calzata incomparabili.
GEOX

Codice articolo: mp-56e71569-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Taglia di scarpe
41
Materiale
Pelle
Materiale della fodera
Tessuto
Tipo di chiusura
Slip-on
Forma della punta
Rotonda
Tipo di tacco
Tacco largo
Caratteristiche adattive
Stile slip-on, Linguette allungate, Facile da indossare e togliere, Solette estraibili, Supporto imbottito, Suola antiscivolo, Suola ammortizzante, Tomaia elasticizzata, Fodera traspirante
Valutazioni