20% nel super weekendi >
CHF 92.50
Rouchette Stivaletti da Pioggia Amiral
Colore: Blu marino
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna tra Lun, 13.4 e Mer, 15.4
Reso entro 30 giorni
CHF 92.50
Rouchette, Stivaletti da Pioggia Amiral
UltraResistente, lo stivale marittimo AMIRAL è stato progettato per tutte le attività costiere e per i professionisti del mare!
RESISTENTE
- Tecnologia DLP, una tecnica di produzione per immersione che ricopre lo stivale con una sottile pellicola trasparente, rendendolo estremamente resistente ad acidi, prodotti chimici e autres sostanze organiche e inorganiche aggressive.
COMODO
- La soletta anatomica in poliuretano aiuta a combattere la fatica grazie alle sue proprietà ammortizzanti. La fodera in poliammide dello stivale offre un maggiore comfort.
ADERENTE
- La suola è dotata della tecnologia R'Grip, un'esclusiva tecnologia Rouchette, una specifica composizione di gomma che rende la suola antiscivolo grazie alla sua forma piatta e al sistema di intagli a ventosa, garantendo l'aderenza sulla maggior parte delle superfici.
Rouchette
Codice articolo: mp-548c992c-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 43 |
|---|---|
| Tipo di chiusura | Slip-on |
| Forma della punta | Rotonda |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Antiscivolo, Ammortizzato |
| Caratteristiche adattive | Suola antiscivolo, Facile da indossare e togliere, Supporto imbottito |